Refund policy
Facciamo del nostro meglio per offrirti sempre i migliori prodotti in perfette condizioni. Non spediamo pacchi se l'imballaggio o il prodotto sembra essere o si sospetta che sia rotto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui danni da trasporto o sui difetti di fabbrica, ma comunque non ti lasceremo nei guai.
Come posso restituire un articolo?
Si prega di allegare la fattura o la bolla di consegna al pacco di reso al seguente indirizzo:
Via Privata Bastia 13,
CAP 20139, Milano, MI.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti in prima istanza se si desidera restituire un articolo o presentare un reclamo. Per i prodotti difettosi (danni di trasporto, danni di fabbrica, ecc.) avrai il diritto di reso di entro i 60 giorni per rispedirci l'articolo.
Come posso riavere i miei soldi?
Se hai pagato con PayPal o carta di credito, il denaro verrà ritrasferito sulla tua carta o conto PayPal in tempi bancari.